Flpress

Flpress Flavia Lanza
Napoli (NA)

Iscritto dal
14/12/2011
Categoria: Collezionisti

Websites: FLPress 

Visualizzazioni profilo: 1136




Data di nascita: 30/10/1971
Residenza: Napoli - NA

Dopo gli studi in architettura, presso l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli, mi sono specializzata nella promozione e vendita di opere d’arte presso la Spa “FMR-ART’È”.

 

L’insieme dei risultati ottenuti nelle vendite e nel marketing in tre anni di lavoro, superando sempre gli obiettivi prefissati, mi hanno portato a conseguire l’incarico di Art Promoter Specialist.

Nel 2005 sono arrivata Milano per frequentare il corso di laurea in “Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura” presso lo IULM e nell’estate del 2009 ho incontrato Famiglia Margini e con l’incarico di Art Project Manager, mi sono occupata di definire il rapporto del mercato con le diverse tematiche socio-culturali affrontate nei progetti della galleria.

Nel 2011 ho conseguito il master in formazione manageriale “Art & Cultural Skills for Managment” presso la LUISS a Roma e il Master in “Organizzazione Mostre ed Eventi Culturali” presso Contemporanea Progetti di Firenze, dove ho anche collaborato per 6 mesi nell’ufficio Progettazione e Allestimento di mostre d’Arte.
Come ufficio stampa free lance lavoro alla comunicazione e promozione di mostre d’arte contemporanea in Italia e all’estero.

Vivo e lavoro tra Milano, Firenze e Napoli.

 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici