Il Percorso Dell'arte

Il Percorso Dell'arte
ariccia (RM)

Iscritto dal
11/05/2009
Categoria: Associazioni Culturali

Websites: Il percorso dell'arte  Paola Petrucci  Gianna Petrucci

Visualizzazioni profilo: 1278




Residenza: ariccia - RM

Il 04 marzo 2008 abbiamo costituito l’Associazione Culturale “Il Percorso dell’Arte”, un’organizzazione senza scopo di lucro, attraverso la quale vogliamo promuovere e sostenere attività culturali e artistiche.
Gli elementi base delle attività dell’Associazione sono la condivisione e lo scambio di esperienze. A tale scopo ci impegniamo a creare e mantenere contatti e collaborazioni con Soci e non Soci, per garantire un continuo confronto, che può solo integrare e migliorare le nostre iniziative.
La nostra ambizione è quella di rendere l’Associazione un punto di incontro e la sua attività un riferimento per tutte le persone che vogliono confrontarsi e relazionarsi, ai fini di una crescita collettiva. Il sito è il nostro biglietto di presentazione e i suoi contenuti spiegano in maniera esauriente chi siamo e soprattutto a cosa aspiriamo. Vi invitiamo in questo spazio virtuale a partecipare alla vita associativa, nei modi che ritenete appropriati, per dare inizio ad un dialogo che ci sosterrà d’ora in avanti.

 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici