Marc

Marc
Roma (RM)

Iscritto dal
09/05/2011
Categoria: Case editrici

Visualizzazioni profilo: 1558




Residenza: Roma - RM

Professione fotoreporter.

advertising photographer...

Event = art and fashion

BANDO PER EVENTO ARTISTICO

"Oltre i confini della Creazione"

(Beyond the boundaries of Creation)

 

Presentazione della Vernissage d'Arte attraverso una mostra che metterà a confronto le diverse discipline artistiche tra: pittura, scultura, fotografia, grafica, disegno, moda..
Dalle esecuzioni più svariate e dal tema libero, lascia al singolo artista la propria libertà espressiva, dando così occasione di presentarsi e relazionarsi con il pubblico. Ogni artista presente avrà in questo modo occasione di far conoscere se e il proprio operato artistico.
Un evento di gran lustro, che si prefigge lo scopo di dare voce e spazio all'arte attraverso le più svariate tecniche e metodi rappresentativi diversi. Facendo conoscere le numerose discipline presenti nel mondo dell'arte.
Le varie sezioni si metteranno a confronto per creare un fronte unico e per riaffiorare dalle ceneri di un mondo perso tra le memorie dei gran maestri del passato. Una mostra per ricordare al presente che l'arte è ancora in vita e pulsa attraverso l'abilità di numerosi artisti degni di nota.
Tra arte straniera e arte italiana si daranno voce attraverso creazioni nate dal profondo dell'io, facendo emergere mondi del tutto differenti ma dall'unico fronte " La Creatività Artistica".
Gli artisti iscritti verranno presentati durante la serata di inaugurazione, attraverso consegna di attestati di partecipazione, dando così un volto e un nome alle opere d'arte presenti alla rassegna.
La serata di inaugurazione avrà luogo a Palermo, all'hotel Cristal Palace, il 12 novembre alle ore 18. La presentazione dell'arte verrà curata dal presentatore Jack Clemente, attraverso una serata di gran lustro. Durante la serata saranno presentate, oltre alle opere d'arte, le nuove creazioni dell'alta moda italiana, attraverso sfilate di giovani stiliste emergenti che si presenteranno al mondo con la loro creatività degna di nota. La serata continua con rinfresco, spettacolo, musica, e si concluderà attraverso l'assegnazione agli artisti, di targhette di partecipazione, immortalando l'evento con foto e riprese. Saranno presenti in sala numerosi giornalisti e ospiti illustri e gli artisti presenti saranno pubblicati in una rivista d'arte in modo da essere presentati ai maggiori galleristi e compratori d'Italia. Le sezioni sono le seguenti:
pittura
scultura
grafica
fotografia
moda
l'opera esposta a decisione dell'artista sarà messa in vendita.
Se desiderate ricevere il bando e la scheda di iscrizione mandare il proprio indirizzo email. La scadenza dell'iscrizione è per il 20 ottobre, per preparazione lista artisti e ospiti illustri e preparazione pubblicazioni


Mandare il tutto a: ambranotaro@virgilio.it 

Le opere votate da Marc

  • Attenderò il domani
  • MATERNITA'
  • omaggio ad Elena
  • venere nera
  • Relax di Piero Masia (www.pieromasia.it)
  • Figlia di Oceano
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici