Lartedivalentino

Lartedivalentino Valentino Bruschi
Subbiano (AR)

Iscritto dal
12/09/2014
Categoria: Pittori

Opere inserite: 7

Visualizzazioni profilo: 324

Voti ricevuti: 5 Chi ha votato? Sono socio dell'Associazione Culturale IoArte


Data di nascita: 16/09/1958
Residenza: Subbiano - AR

Valentino Bruschi nato a Desio (MB) vive in provincia di Arezzo dal 1981, diplomato come maestro d'arte presso l'Istituto  di Anghiari (AR) ha iniziato a dipingere in quel periodo. La sua è una pittura non tradizionale che entra nel cerchio della fantasia e si mescola al genere astratto, in continua evoluzione e sperimentazione ha come prerogativa l’accostare materiali e colori usando tutte le tecniche possibili al fine di esaltare al massimo gli effetti e le cromie delle sue composizioni.
Dal 2012 è membro del " Cenacolo degli Artisti Aretini" mentre dal 2015 ha iniziato a esporre in mostre personali una delle quali al Gran Caffè storico le Giubbe Rosse di Firenze e a collettive in ambito regionale. I suoi lavori sono visibili su Fb e al sito personale www.lartedivalentino.it

 

 

  • Paesaggio dell'Apocalisse
  • Fiori spaziali 2
  • Una giornata al mare
  • Dalla Preistoria al futuro
  • Paesaggio dell'Apocalisse 4
  • Marina 1

Commenti sulle opere di Lartedivalentino:

 Con questo lavoro sto partecipando al concorso su Facebook della Biennale Internazionale d’Arte curata da Giorgio Grasso se siete iscritti a Fb , vi piace e la vorrete votare sarà cosa gradita.
Basterà cercare sulla pagina della Biennale , mettendo il mio nome e cognome troverete scorrendo nelle pagine la foto di “dalla preistoria al futuro , cliccando sulla foto stessa sulla destra si apre una finestra dove dare il fatidico “mi piace”.
Per chi non avesse dimestichezza questo è il Link
www.facebook.com/photo.php?fbid=1465175040438287&set=gm.726716290709843&type=1&theater
Grazie a chi lo farà ,darete una speranza all’espressività.


commento di Lartedivalentino sull'opera Dalla Preistoria al futuro - lunedì 29 settembre 2014 alle ore 23:56

 Il Collage “dalla preistoria al futuro” ha lasciato traccia! 19° Classificato in Biennale Internazionale d’Arte su Fb nella categoria: Pittura Astratta,un’enorme soddisfazione personale per questo risultato straordinario non posso fare a meno di ringraziare quanti hanno sostenuto e apprezzato questo mio lavoro.

 


commento di Lartedivalentino sull'opera Dalla Preistoria al futuro - sabato 18 aprile 2015 alle ore 14:02

 I Paesaggi dell'Apocalisse un tema a me caro, suggestivi e allo stesso tempo surreali sono frutto della mia immaginazione e fantasia a significare che quello che resterà, quasi sempre attraversato dalla linea orizzontale del tramonto, sarà comunque un mondo colorato non grigio. Buona visione.


commento di Lartedivalentino sull'opera Paesaggio dell'Apocalisse - sabato 18 aprile 2015 alle ore 14:22
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici