Ludovica De Santis

Ludovica De Santis Ludovica De Santis
viterbo (VT)

Iscritto dal
06/04/2012
Categoria: Altro

Websites: Ludovica De Santis 

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 1056

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 13/05/1991
Residenza: viterbo - VT
Telefono: 00393931329783


 Ludovica De Santis è nata a Roma il 13 maggio del 1991, ma ha passato tutta la sua infanzia in un piccolo paese nella campagna viterbese.
Si trasferisce a Roma all`età di 14 anni per frequentare il liceo. Nel 2010 partecipa come giurata ufficiale alla jurée jeunes del Festival del cinema indipendente a Biarritz (FIPA). Lo stesso anno alla giuria giovani del David di Donatello.
Sempre in quell`anno vince il primo premio come miglior cortometraggio al concorso "Vivere di periferia" indetto dall`ambasciata di Francia a Roma.
Nel 2011 Si trasferisce a Parigi per gli studi universitari alla Sorbona nello stesso anno e frequenta la facoltà di Storia dell`arte. Partecipa a una mostra collettiva di fotografia a Londra alla ROA Gallery organizzata dallo storico d`arte Rosi Raneri.

Nel 2012 patecipa alla mostra collettiva di Fotografia nuovamente a Londra per la Mu*Sa al Tutu`s. Lo stesso anno gira il video per i Mondrian, band esordiente indie-pop parigina e lo stesso viene trasmesso sul canale musicale OFIVE.TV della televisione francese e pubblicato nel Blog che costituisce uno dei più influenti di musica indipendente in Francia.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici