Sotterraneiacoustici

Sotterraneiacoustici Sotterranei Acoustici
Brescia (BS)

Iscritto dal
07/04/2014
Categoria: Musicisti, Scrittori

Websites: sito ufficiale  myspace ufficiale  facebook ufficiale

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 1153

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 05/01/1986
Residenza: Brescia - BS
Telefono: 3333545667


“Semplicemente una mini band di musicanti che portano in giro per i locali, per le piazze, per le rive, per le strade musica e poesia là dove ci siano un paio di orecchie per sentire, occhi per guardare, mani per applaudire…”

Il progetto SotterraneiAcoustici nasce nel gennaio 2012 in provincia di Brescia, quando Fabiana (voce) e Roberto (chitarre, tastiera, voce) iniziano a provare settimanalmente in un piccolo interrato insonorizzato artigianalmente.
Lì prendono vita, nota dopo nota, le cover italiane e straniere (dagli anni '60 ad oggi) che rivisitate negli arrangiamenti e nelle sonorità vengono proposte live, con l'obiettivo di avvicinare diverse fasce d'età e gusti musicali.

SotterraneiAcoustici si propone oggi come una delle band più attive del panorama cover.
Lo spettacolo unisce le melodie in versione acustica delle canzoni di Battisti, Negramaro, De Andrè, Ligabue agli arrangiamenti musicali di artisti internazionali quali Police, Radiohead, Depeche Mode, Beatles, Simon & Garfunkel, da proporre in occasione di feste, a locali bresciani che necessitano di volumi strumentali contenuti, sagre pubbliche e ricorrenze private, matrimoni, lauree, addii al nubilato/celibato e compleanni tematici... presto nuove info! Stay tuned!

Il repertorio ora conta 40 pezzi (oltre 2 ore di live) presto incrementabile.

Seguici ai nostri prossimi live (sezione in allestimento) o contattaci per averne uno!

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici