Synpress44

Synpress44 Synpress Ufficio Stampa
Benevento (BN)

Iscritto dal
14/10/2013
Categoria: Altro

Websites: Synpress44 

Opere inserite: 0

Visualizzazioni profilo: 1011

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 11/10/1975
Residenza: Benevento - BN

 Synpress 44 è un ufficio stampa specializzato in progetti di comunicazione per artisti, musicisti, spettacoli ed eventi di natura musicale. È stato fondato nell’estate del 2007 dall'operatore dell’informazione musicale Dott. Donato Zoppo (giornalista, scrittore e conduttore radiofonico) ed è diretto insieme alla giornalista Dott.ssa Francesca Grispello.

Synpress44 si occupa della promozione di artisti, produzioni discografiche, cinematografiche e letterarie, eventi musicali e teatrali. Nello svolgimento delle sue attività si avvale della collaborazione di mediapartners prestigiosi quali Jam, Percussioni, Musica Jazz, JazzItalia, Arlequins, Mescalina, Radio Città, Radio Cantù, MovimentiProg, Mondomix, Jazzit e tante altre testate musicali, cartacee, web e radiofoniche.

Synpress44 è presente in rete e nei social networks, i suoi comunicati stampa vengono puntualmente inseriti in più di 30 portali di comunicazione e pubblicità, è in contatto con le redazioni delle principali testate di musica e spettacoli italiane.
L’obiettivo di Synpress 44 è valorizzarvi, fare in modo che la vostra esperienza artistica, in studio, sul palco, in teatro o al cinema, conquisti la sua visibilità, che sia presentata nel migliore dei modi, sia percepita dal pubblico per il suo autentico valore. Per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra professionalità, la nostra capacità di sviluppare progetti di comunicazione adeguati.
Ogni artista ha una propria storia, un proprio percorso, una propria visione dell’arte e i propri obiettivi: Synpress 44 intende conoscervi e coordinare con voi l’attività di comunicazione. Per questo motivo offriamo un servizio di ufficio stampa e comunicazione dinamico e professionale, grazie all’esperienza giornalistica che significa conoscenza della notizia, dei tempi, delle dinamiche interne alle redazioni, delle differenti strutture web e cartacee, radiofoniche e televisive.
Un efficace ufficio stampa conosce bene le esigenze dell’artista e dell'evento, i tempi dei mezzi di informazione, i gusti e le tendenze del pubblico. La nostra attività è impostata proprio su un costante e continuo dialogo: con l’artista, con il mondo dell’informazione, con il pubblico.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici