Tempo

Palazzo San Gervasio (PZ)
Iscritto dal
22/09/2010 Categoria: Scrittori
Websites: Ipnosi e Dolore I libri dell'autore
Opere inserite: 4
Visualizzazioni profilo: 2279
Voti ricevuti: 4 Chi ha votato?
Residenza: Palazzo San Gervasio - PZ
Nasce a Brescia nel 1965 dove si laurea con lode in medicina.
Ottiene il primo incarico come medico addetto al servizio di terapia del dolore e agopuntura presso gli ambulatori oncologici Raphael di Calcinato e Iseo (Brescia). Nel 1992 e si perfeziona sui Fondamenti razionali della Medicina Cinese Presso l'Università degli Studi di Pavia.
Si specializza con lode in Anestesia e Rianimazione all'Università degli Studi di Brescia e inizia a lavorare come anestesista presso il servizio di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale: Spedali Civili di Brescia e successivamente presso la clinica convenzionata Nuova Poliambulanza di Brescia.
Nel 1999 si trasferisce con la famiglia in Basilicata e presta la sua opera presso l'A.S.L.n°1 di Venosa. Dal 2000 al 2003 lavora nel servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore dell'A.U.S.L Bari/1 e acquisisce l'attestato di idoneità specifica in scienze algologiche all'Istituto di Ricerca e formazione in Scienze Algologiche ISAL di Rimini.
Nel 2004 rientra a Venosa, nell'attuale Azienda Sanitaria Potenza, dove è responsabile dell'articolazione funzionale di Terapia Antalgica.
Nel 2009 si specializza con lode in Ipnosi Clinica e Psicoterapia Ericksoniana.
E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche e letterarie.
Ama la ricerca, lo studio e la divulgazione della conoscenza come strumenti di crescita nella libertà.
Commenti sulle opere di Tempo:
Il sole nero di Zeda è una fiaba per piccoli e grandi, una storia fantastica nel tempo e al di là del tempo, destinata a restare impressa nell'immaginario collettivo.
Una storia di paure e suspance per superare e vincere la paura, una storia per riunire nei valori fondamentali dell'umanità persone e generazioni.
commento di Tempo sull'opera Il sole nero di Zeda - martedì 25 gennaio 2011 alle ore 15:34
Bonjour puis-je avoir le prix ferme de l'oeuvre par mail:ropouset@gmail.com
commento di Contattami Via Mail: Ropo sull'opera Oltre l'abisso di Moinbù - lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 21:55