Commenti sull'opera Il giardino d'inverno:

L'ho letto due volte..., mi sono commossa fino alle lacrime; mo ha fatto capire meglio molte cose..., complimenti!


postato da Barbara - domenica 11 gennaio 2009 alle ore 02:04

Carissimo Valerio, leggendo il tuo libro adesso capisco di più! Tante volte ero commossa fino alle lacrime, hai scritto con molto sentimento! So bene i problemi delle persone omosessuali, perché mia figlia Magda ha una fidanzata. Anche lei ha naturalmente dei problemi ma penso che da noi non è più così “per fortuna”, difficile come in Sardegna, la maggior parte hanno accettato che anche la gente omosessuale è “normale”.
 
B. Haideher
 
Sehr geehrter Herr Valerio, Lesen Ihres Buches Ich verstehe jetzt mehr! Viele Male war ich zu Tränen gerührt, bis Sie haben mit viel Gefühl! Ich weiß, dass die Probleme von Homosexuellen, weil meine Tochter Magda hat eine Freundin. Auch sie hat natürlich Probleme, aber ich denke, wir sind nicht mehr so "zum Glück", so schwierig in Sardinien, die meisten einig, dass Menschen Homosexuell sind "normal".
B. Haideher

 

 


postato da Haideher - mercoledì 18 febbraio 2009 alle ore 01:09

Ciò che mi ha colpito di più di questo romanzo, è la profonda umanità nei contenuti, nelle riflessioni, nel suo profondo radicamento ai valori, la storia che commuove coinvolgendoti in una trama in cui ti senti protagonista, e da tale mentre leggi ti fai delle domande e..., sorprendentemente trovi le risposte "disarmanti", come se il libro sentisse i tuoi pensieri! Sicuramente Valerio (L'autore) è dotato di una intelligenza e sensibilità fuori dalla norma, che sa comprendere bene le sfumature nella vita dei singoli individui. Il piacere di leggere quest'opera è anche la sensazione di sorvolare e soffermarsi in paesaggi mozzafiato sentendone i profumi, i suoni e percependone le condizioni atmosferiche. Per quanto riguarda il messaggio che trasmette, è talmente eloquente che sicuramente non abbiamo bisogno di patetiche canzoni come quella di un Povia a Sanremo per capire meglio e riflettere...!


postato da Anonim - lunedì 02 marzo 2009 alle ore 01:10

Dove posso trovare questa tua opera ?


postato da Arcangelo Delfino - martedì 26 aprile 2011 alle ore 23:11

Il romanzo è acquistabile anche online direttamente dalla "Boopen" o altri come: ibs che consiglio vivamente o libreria universitaria etc.


postato da Valerio - mercoledì 27 aprile 2011 alle ore 01:31

Grazie Arcangelo per i voti e le preferenze, sei davvero generoso...

P.s. Per quanto riguarda l'acquisto dell'opera "Il giardino d'inverno", se osservi sotto la foto del mio profilo ci sono dei link, se ci clicchi sopra ti apriranno direttamente le pag. web delle vetrine on-line. grazie ancora per l'interessamento, un cordiale saluto.

 


postato da Valerio - mercoledì 27 aprile 2011 alle ore 01:41

Per poter commentare le opere devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Tutte le opere di Valerio

  • Cervo al pascolo
  • Soffio di primavera
  • Rose dell'infanzia
  • Il richiamo
  • L'idillio
  • S. Michele arcangelo
  • L'attesa
  • Scorcio di Sardegna (torre saraciena)
  • Patto d'alleanza
  • Il giardino d'inverno
  • Pioggia infuocata
  • Pioggia infuocata
  • Fossile
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici