Vittorio Palmieri

Vittorio Palmieri Vittorio Palmieri
pietradefusi (AV)

Iscritto dal
20/10/2012
Categoria: Scrittori

Opere inserite: 1

Visualizzazioni profilo: 1444

Voti ricevuti: 0


Data di nascita: 02/07/1989
Residenza: pietradefusi - AV

All'età di tredici anni iniziai, complice un insegnate un pò particolare, a scrivere (per così dire in versi). Nel momento in cui appoggiai la penna sul foglio bianco e vi iniziai ad incidere i miei pensieri, così come mi venivano in mente, senza curarmi ne di forma ne tantomeno di metrica, ebbe inizio la scoperta di un nuovo mondo: un mondo in cui ero libero di esprimermi e di rappresentarmi.  Inizia così a scrivere e, preso dall'eccitazione, a partecipare ad alcuni concorsi.

Lasciate le medie decisi di iscrivermi al liceo classico. La mia passione non si era attenuata, anzi nel tempo era cresciuta e divenuta più consapevole, ma smisi di partecipare a concorsi letterari e lasciai i miei quaderni e le mie emozioni impolverarsi nel fondo di un cassetto.

Solo nel 2010 messi insieme alcuni brani decisi di pubblicare a mie spese con la casa editice &MyBook una mia prima raccolta di poesie dal titolo "Schizzi, Visioni e Poetiche Allucinazioni"; intanto cominciai a scrivere sul sito scrivere.info, per iniziare a farmi conoscere. Nel 2011 con la partecipazione al concorso indetto OperaUno ottengo la possibilità di vedere pubblicata una mia poesia "Violacea" in un'antologia poetica in formato e-book. Nel 2012, sempre grazie ad un concorso, "Silenzio" viene pubblicata nell'Antologia "Poeti Italiani 2012" dalla casa editrice Kimerik.

Attualmente ho terminato una raccolta di poesie dal titolo "Cinque poesie Inutili", che spero di pubblicare quanto prima; ed ho intrapreso la stesura di un romanzo dal titolo "Come fanno gli artisti" e di una nuova raccolta di poesie.

 

"Spero di non avervi annoiati!"

  • Schizzi, Visioni e Poetiche Allucinazioni
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici