Clubhouse brera, il membership club di copernico, torna con lo spettacolo di ippolita baldini

Segnalato da Ddlstudio

Ddlstudio

Categoria: Altro

Data: 27 ottobre 2016

Indirizzo: Via, Foro Buonaparte 22

Provincia: Milano


CLUBHOUSE BRERA, IL MEMBERSHIP CLUB DI COPERNICO Where Things Happen, TORNA ALLE ORIGINI E PER UNA SERA FA RIVIVERE IL PALCO DELL’EX TEATRO DELLE ERBE CON LO SPETTACOLO DI IPPOLITA BALDINI ‘MIA MAMMA E’ UNA MARCHESA’

Aperitivo, spettacolo e dopo cena insieme all’attrice Ippolita Baldini | 27 ottobre | dalle ore 19.30 alle ore 23.00 | per info su prezzi e prenotazioni: reception@clubhouse.com

Milano, 24 ottobre 2016 – Clubhouse Brera - il membership club di COPERNICO Where Things Happen che sorge nel cuore di Milano, nel luogo in cui fino a 10 anni fa c’era il Teatro delle Erbe, ospiterà giovedì 27 ottobre lo spettacolo teatrale ‘Mia mamma è una marchesa’ di Ippolita Baldini. Una serata all'insegna del divertimento e della cultura per far rivivere la vecchia atmosfera del teatro milanese che per anni ha ospitato numerosi spettacoli di cabaret e prosa.

A far riaccendere le luci sul palco dell’ex teatro di via Mercato – oggi accessibile da Foro Buonaparte 22 - Ippolita Baldini. Attrice di teatro e cinema, formatasi nel solco di Franca Valeri e Franca Rame, da cui ha ereditato l’elegante e caustica ironia. Tra i vari progetti, al cinema ha interpretato Dodi nel film di Luca Miniero “Benvenuti al Nord”, ha recitato in teatro con la regia di Fausto Paravidino, ha fatto parte della scuderia di Zelig e oggi è in TV a Colorado con il nuovo e divertente personaggio della single Lucia Agazzi. Ippolita in Clubhouse Brera presenterà lo spettacolo ‘Mia mamma è una marchesa’, da lei interpretato e scritto con la collaborazione alla drammaturgia di Emanuele Aldrovandi e che ha portato in giro per l’Europa con grande successo di pubblico. La protagonista è Roberta single trentenne, costantemente divisa tra la sua educazione alto-borghese e la voglia di fare esperienze nuove e diverse. Una pièce che s’ispira al vecchio varietà all’italiana, ma che racconta - con un ritmo incalzante tra sketch comici, canzoni e balletti - la vita di una giovane donna tra dubbi, insicurezze, desiderio di realizzazione personale ed esperienze amorose più o meno fallimentari. Un monologo in cui fanno incursione i commenti e la voce della madre "marchesa’, che funge quasi da esilarante spalla comica.

Quella di ospitare una pièce teatrale in Clubhouse Brera è una scelta che rispecchia lo spirito di questo membership club, creato non solo con l’obiettivo di realizzare un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche quello di costituire un punto di riferimento per lasciarsi ispirare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura, per condividere conoscenze attraverso incontri dedicati alle avanguardie e a temi di interesse per lo sviluppo delle aziende.

“Siamo molto contenti di ospitare uno spettacolo teatrale all’interno di Clubhouse Brera e di valorizzare l’identità del luogo attraverso un giovane talento italiano. Per noi è importante integrarci nei tessuti e nella storia dei luoghi in cui ci insediamo.” – ha dichiarato Jacopo Muzina Business Development & Partnerships di Copernico Where Things Happen – “Clubhouse Brera è nato nell'alveo del forte cambiamento che caratterizza il mercato del lavoro e il modo in cui si fanno affari ed è anche per questo motivo che è stato progettato per diventare anche un luogo speciale, fonte d'ispirazione. Da sempre diamo spazio a eventi, talk e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura, momenti d’incontro grazie ai quali riusciamo a promuovere uno spirito di contaminazione, condivisione e innovazione”.

INFORMAZIONI
Mia mamma è una marchesa
di e con Ippolita Baldini, con la drammaturgia di Emanuele Aldrovandi
27 ottobre 2016
Clubhouse Brera
Foro Buonaparte, 22 Milano
• 19.30 - 20.45 aperitivo rinforzato a buffet
• 21.00 - 22.00 spettacolo ‘Mia madre è una marchesa’
• 22.00 - 23.00 dolce, spumante e caffè insieme ad Ippolita Baldini
Costo 40€

Info e prenotazione scrivendo a reception@clubhouse.com

CHI È COPERNICO Where Things Happen

COPERNICO Where Things Happen è la piattaforma che innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un nuovo volto allo smart working. COPERNICO gestisce attualmente 8 edifici, pari a 25.000 mq, ospita più di 600 aziende. Oltre 3.000 utenti quotidianamente utilizzano i suoi spazi come sede di lavoro e luogo preferenziale per meeting ed organizzazione di eventi.

website: www.coperni.co
Ufficio stampa COPERNICO Where Things Happen | ddl studio
Mara Linda Degiovanni | t. +39 349 6224812 | maralinda.degiovanni@ddlstudio.net
Maria Chiara Salvanelli | t. +39 333 4580190 |mariachiara.salvanelli@ddlstudio.net



Headquarters at Blend Tower
Piazza IV Novembre 7, 20124 Milano
Tel: 02.92.85.44
Email: press@coperni.co
www.coperni.co
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici