Presentazione dell’antologia poetica ladri d’emozioni di aa.vv.

Presentazione dell’antologia poetica ladri d’emozioni di aa.vv. Segnalato da Bel-ami Edizioni

Bel-ami Edizioni

Categoria: Altro

Data: 14 aprile 2010

Indirizzo: Edison Bookstore in Via Carducci n. 102/104

Provincia: Pescara

Orario di apertura: 19.00

Sito internet: www.baedizioni.it/?p=4101

E-mail: info@baedizioni.it


Mercoledì 14 aprile 2010 presso la libreria Edison Bookstore di Pescara sarà presentata l’antologia Ladri d’Emozioni, secondo volume della collana «DieciLune Poesia».

La presentazione si terrà mercoledì 14 aprile 2010, alle ore 19.00, in ViaCarducci n. 102/104 presso la libreria Edison Bookstore di Pescara. Durante la presentazione del libro i poeti Bibiana La Rovere e Massimo Avenali interpreteranno alcune poesie tratte dalle dieci sillogi selezionate, accompagnati dalle note del chitarrista Alessandro Petrini. Le dieci sillogi: Esterno Intimo di Massimo Avenali, Mille Vite di Sara Cicolani, La sera di Andrea Contartese, Suoni e immagini di Francesco Di Giorno, Pensieri… sospesi nel vento di Sacha Giannini, Sogni e Misteri di Luigino Giliberto, B.L.R. to M.A. di Bibiana La Rovere, Dissonanze di Michela Montemurro,Ovale di Eleonora Pozzuoli, Parole della mente di Francesco Rizzi.

«DieciLune» è la collana antologica della Bel-Ami Edizioni finalizzata a trasformare i “sogni di carta” nella realtà della pagina stampata. Ogni volume raccoglie dieci racconti del medesimo genere narrativo («DieciLune Narrativa») o dieci sillogi poetiche («DieciLune Poesia»). Tema libero, nessuna scadenza, nessun contributo economico, nessun limite al numero di testi che è possibile candidare: «DieciLune» non è un concorso letterario, ma un’opportunità offerta ai talenti ancora sommersi per accedere al mercato editoriale.

L’organizzazione sarà curata dall’associazione culturale Ventonotturno e il costo della serata è di 3,50 Euro (aperitivo e stuzzichini).



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici