Intuizione-espressione quarta edizione

Segnalato da Ars Maiora

Ars Maiora

Categoria: Concorsi

Data: dal 18 maggio 2014 al 22 giugno 2014

Indirizzo: Via Giulia Natta 11

Provincia: Milano

Sito internet: www.arsmaiora.it/iconcorsi/concorsi1.asp?cod=75&tipo=concorsiincorso#

E-mail: info@arsmaiora.it


Ars Maiora, associazione culturale no profit, con il patrocinio della Provincia di Milano, indice la quarta edizione del concorso internazionale a tema libero di pittura, fotografia, disegno, grafica e scultura "Intuizione-Espressione", il cui fine è quello di promuovere l'azione creativa dando visibilità agli artisti italiani e stranieri, agli appassionati d'arte o più semplicemente  a quei talenti nascosti che non sempre si possono inserire nell'esclusivo e spesso oneroso circuito delle gallerie. Attraverso l'organizzazione di mostre collettive, eventi e concorsi d'arte a prezzi accessibili, Ars Maiora intende restituire all'arte la sua funzione puramente ludica, emozionale e risvegliare nelle persone la voglia di esprimersi ed esporsi.

Gli artisti selezionati parteciperanno alla mostra collettiva che si terrà dal 6 al 29 novembre 2014 presso la Casa delle Culture del Mondo, Via Giulio Natta 11, Milano.

I vincitori saranno scelti tenendo conto dell'originalità dell'opera presentata e della coerenza nella ricerca artistica personale, oltre che per le loro qualità artistiche. 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici