Romart 2015 biennale di roma

Segnalato da Artiamo Eventi

Artiamo Eventi

Categoria: Concorsi

Data: dal 15 maggio 2015 al 18 maggio 2015

Indirizzo: Fiera di Roma, Via Portuense, 1645/647, 00148 Roma

Provincia: Roma

Orario di apertura: 15 maggio dalle ore 17 alle ore 19 (chiusura padiglione ore 20) 16 e 17 maggio dalle ore 10 alle ore

Come arrivare: IN AUTO: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto. IN TRENO: Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro. IN AUTOBUS: Linea Atac - linea 808 per Fiera Roma Da Fiumicino linea Cotral W0001 IN AEREO: Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

Sito internet: www.romart.org

Referente: Daniela

Per informazioni: 0809752935


ROMART 2015,
Biennale Internazionale di Arte e Cultura, è alle porte!

SEI UN'ARTISTA ISCRIVITI SU WWW.ROMART.ORG

La città di Roma ospita circa 1000 artisti provenienti da ogni parte del mondo che, in ben 17.000 mq dei padiglioni della Fiera Roma, daranno vita a quello che è destinato a diventare un evento da ricordare.
Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Video e Digital Art, e tante altre espressioni artistiche, risultato di una attenta curatela e di una selezione da parte del Comitato scientifico, fanno mostra di se concorrendo all'assegnazione di 25 Premi assegnati da tre diverse giurie.
Eterogenea la progettazione della totale esposizione, curata dai tecnici dell’organizzatore e dal curatore, che prevede un’esposizione ragionata delle opere divise per sezione in quella che è certamente tra le più avveniristiche e funzionali strutture espositive presenti in Italia.
Circa 5.000 le opere previste in esposizione in una kermesse dal forte contenuto culturale, un grande evento di risonanza mondiale che mira a promuovere anche i nuovi talenti direttamente sul mercato internazionale.
Giuria tecnica, Giuria Virtuale e Giuria Emozionale individueranno i migliori talenti in mostra, assegnando loro numerosi premi ma, ancor più importante, spalancando le porte del tanto ambito mercato dell’arte.

Questi i premi previsti:

• I LIKE YOUR ART
• PREMIO VISITATORI
• PREMIO ACQUISTO
• INTERNATIONAL EXHIBITION
• ART BUSINESS
• ART MAGAZINE
• ART LABEL
• ROCK ‘N’ ART

Per maggiori info: www.romart.org / info@romart.org



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici