Selezione per artbodensee e artepadova

Segnalato da Saturagallery

Saturagallery

Categoria: Concorsi

Data: dal 02 aprile 2012 al 30 maggio 2012

Indirizzo: piazza stella 5

Provincia: Genova

Orario di apertura: dalle 16 alle 19

Sito internet: www.satura.it

Referente: mario napoli

Per informazioni: 0102468284

E-mail: info@satura.it


SATURA art gallery
associazione culturale - centro per la promozione e la diffusione delle arti
piazza Stella 5/1, Genova 16123 Tel: 010.246.82.84 / cell. 338.291.62.43
e-mail: info@satura.it www.satura.it www.facebook.com/satura.genova

 

Satura Art Gallery sta procedendo alla selezione degli Artisti da proporre alla IX edizione di ARTBODENSEE, Mostra Mercato di Arte Moderna e Contemporanea ed alla XXIII edizione di ARTEPADOVA.
La Fiera Mercato ARTBODENSEE, si svolgerà a Dornbirn Austria dal 13 al 15 luglio mentre ARTEPADOVA si svolgerà a Padova Italia dal 9 al 12 novembre 2012.

ARTBODENSEE, 13 – 15 luglio 2012, Dornbirn Austria, rappresenta una delle più importanti fiere d’arte rivolte al mercato della ricca Europa. Introduce nuovi standard di qualità e professionalità offrendo ai collezionisti una selezione rigorosa di gallerie nazionali ed internazionali di Austria, Germania, Liechtestein e Svizzera. “Art Bodensee” è un'esposizione rivolta ad un collezionismo moderno e raffinato lontano dalle posizioni convenzionali, ci sarà molto da vedere: le gallerie consolidate entreranno in dialogo con le nuove gallerie provenienti da diverse città e paesi, e ciò allargherà il campo d'azione dell'arte contemporanea.

ARTEPADOVA, 9 – 12 novembre 2012, Padova Italia, nel corso dei suoi ventitre anni di storia, la fiera è diventata un appuntamento fondamentale per collezionisti, investitori e appassionati, presentandosi come una manifestazione di carattere internazionale in grado di proporsi, anno dopo anno, dinamica, competitiva e al passo con i tempi, attraverso la presenza delle più recenti linee di ricerca dell’arte contemporanea, assieme ai grandi e intramontabili Maestri del Novecento. La positività dei dati registrati negli anni conferma il successo di ArtePadova nel tempo: nel 2011, ad esempio, in 22.000 hanno visitato le 190 gallerie presenti in fiera, tra le migliori in Italia e all’estero. L’intensa e crescente affluenza del pubblico confermano l’alto livello raggiunto e la piena riuscita di una formula organizzativa, che intende da sempre garantire qualità e varietà di occasioni, tra cui investimento economico, informazione sul mercato e sul sistema dell’arte, approfondimento e aggiornamento nel vivo delle dinamiche contemporanee. Ci fa piacere segnalare che saremo presenti nel padiglione centrale nello spazio dedicato alle gallerie, evidenziamo inoltre che la Direzione di ArtePadova ci ha chiesto di segnalare Artisti Emergenti per lo spazio Under 5000.

Per ogni informazione telefonare o scrivere a Mario Napoli: posta elettronica presidente@satura.it cell.338 291 62 43, che curerà personalmente i progetti.
Dead Line per la partecipazione Artbodensee 15 aprile, ArtePadova 30 maggio 2012.

 

 


 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici