maieutica live - semifinale emergenti 2011 @ bergamo tv (can. 950 sky)

 maieutica live - semifinale emergenti 2011 @ bergamo tv (can. 950 sky) Segnalato da Maieutica

Maieutica

Categoria: Concorsi

Data: 03 aprile 2011

Indirizzo: Via: Corti 27/A Bergamo

Provincia: Bergamo

E-mail: press@maieutica.info


Continua la nostra avventura ad Emergenti 2001 in diretta su Bergamo TV....siamo in semifinale!!! vi aspettiamo negli studi di Bergamo Tv oppure su Sky canale 950 e in streaming sul sito di Bergamo tv www.bergamotv.it. Lasciate fluire in voi la Maieutica…

 

Emergenti 2011: il concorso dedicato a tutte le band emergenti di Bergamo e non solo promosso dal Centro Didattico produzione Musica, L'Eco di Bergamo e Bergamo Tv,dagli assessorati alle Politiche e alle Attività giovanili del Comune e della Provincia di Bergamo, dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine, da Fondazione Mia e Fondazione Istituti Educativi di Bergamo, Ghisleri Strumenti Musicali e batterie Le Soprano.

Il gruppo vincitore girerà un video professionale che sarà inserito nel doppio cd/dvd di Emergenti 2011. Sono inoltre previsti premi per il miglior cantante, miglior musicista, proposta originale e il gruppo più votato dal pubblico.
I quattro gruppi finalisti – infine - saranno scelti per un tour estivo che li vedrà fare da spalla in concerti importanti in programma per l’estate 2011 a Bergamo e provincia.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici