Cocktail

Cocktail Categoria: Mostre

Data: dal 13 maggio 2010 al 09 giugno 2010

Indirizzo: Dynamo - Piazza Greco, 5

Provincia: Milano

Orario di apertura: dalle 18 alle 02

Sito internet: www.dynamo.it

Referente: stefania ramella

Per informazioni: 392 9398135


 Il cocktail come metafora di mescolanza, di integrazione e di confronto fra le diversità. Ecco il tema del concorso pittorico lanciato dal Dynamo alla popolazione artistica di Milano, ma non solo! Numerosissime le adesioni e tante le proposte pervenute che ora, accuratamente selezionate, confluiscono in una grande mostra collettiva, in esposizione al locale per quattro settimane, dal 13 maggio al 9 giugno 2010.

Un premio in denaro, 500 euro, è in palio per l’opera che, fra le diciotto esposte – tutte di artisti diversi, giovani e meno giovani – conquisterà il maggior gradimento degli avventori del locale. Ai clienti del Dynamo verrà infatti chiesto di esprimere il proprio parere sui lavori esposti, votando l’opera preferita. Una serata conclusiva dell’intera iniziativa, il 9 giugno 2010, vedrà la premiazione dell’artista vincitore.

Da sempre il Dynamo promuove l’arte, in tutte le sue forme, tramite un calendario di mostre personali a scadenza fissa: due inaugurazioni al mese, sempre al giovedì sera. Con questa iniziativa il sostegno al mondo dell’arte diventa ancora più concreto, e ancora più efficace il tentativo di coinvolgere i propri avventori con proposte e offerte che esulano dal semplice aperitivo.

Cocktail. Inaugurazione giovedì 13 maggio ore 18.30.
Happy hour fino alle 22.00 con consumazione a 7€ e ricco buffet mediterraneo.
INGRESSO LIBERO



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici