Contemporaneamente

Segnalato da Satura Art Gallery

Satura Art Gallery

Categoria: Mostre

Data: dal 05 ottobre 2013 al 19 ottobre 2013

Indirizzo: Piazza Stella 5/1

Provincia: Genova

Orario di apertura: 17.00

E-mail: info@satura.it


 ContemporaneaMENTE
IX Giornata del Contemporaneo
Rassegna d’arte contemporanea


5 - 19 ottobre 2013
PALAZZO STELLA, Genova
SATURA art gallery

 

Sabato 5 ottobre 2013, per il 9° anno consecutivo, s’inaugura la Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI, Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani. L’iniziativa, promossa dal Ministero dei Beni Culturali, è un evento di assoluto rilievo per tutte le istituzioni che operano nel settore dell'arte contemporanea. Una giornata importante nell'agenda culturale italiana principalmente per il messaggio che intende trasmettere, ossia quello di un contemporaneo vivo e rivolto a un pubblico sempre più vasto e attento. Un contemporaneo per neofiti e non, da conoscere e apprezzare, nell'eterogeneità delle sue formulazioni, portato alla ribalta per l’occasione con l’obiettivo di valorizzarlo consapevolmente e in modo simultaneo su tutto il territorio nazionale.


SATURA art gallery invitata ad aderire a questa splendida iniziativa, organizza la Rassegna d’Arte ContemporaneaMENTE, presso Palazzo Stella, Genova. L’esposizione presenta una selezione critica di Artisti, interpreti della contemporaneità: scena aperta quindi a un'arte più tangibile e comprensibile perché più vicina al pubblico, capace di raggiungere anche tutte quelle persone che la considerano una moderna espressione lontana dal proprio universo.

 

La mostra si svolgerà da sabato 5 ottobre 2013 (inaugurazione ore 17.00) a sabato 19 ottobre 2013, nella splendida sede di Palazzo Stella, Genova.

 

 

 

 

 

Con preghiera di pubblicazione e/o divulgazione



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici