Decameron pop!

Decameron pop! Segnalato da Folle Volo

Folle Volo

Categoria: Mostre

Data: dal 08 luglio 2010 al 18 luglio 2010

Indirizzo: Via Cafiero 21

Provincia: Milano

Sito internet: www.decameronpop.jimdo.com

E-mail: folle.volo.info@gmail.com


Festival: Decameron pop! – Collettiva di opere d’arte, poesie e racconti. Laboratori creativi pomeridiani, interventi teatrali e musicali serali.

Curatrici ed organizzatrici: Nicoletta De Biasi, Raffaella D’Angelo

Sede: Spazio libero, Via Cafiero 21, Milano

Periodo: dall’8 al 18 Luglio 2010 (tutti i giorni escluso sabato 17)

Inaugurazione: 8 Luglio 2010 ore 18,30

Orari: visionare il programma giornaliero sul sito ufficiale


Decameron pop!

Pittori, fotografi, teatranti, scrittori, e poeti si fanno ispirare dai temi di un Decameron contemporaneo per un incontro dal sapore conviviale e inter-disciplinare: la peste moderna, gli amori (discriminati & appagati), il desiderio, le beffe nei confronti del potere, apparenza e realtà; sono solo alcuni dei temi ispiratori che animeranno le giornate del Festival “Decameron pop!” in programma a Milano dall’8 al 18 Luglio, nell’incantevole sede dell’associazione Spazio Libero.
Al pomeriggio laboratori di creatività ed espressione per bambini e ragazzi, con merenda bio. Laboratori full-immersion per gli adulti nel week-end (danza butoh, espressività corporea).
La sera, accesso alla mostra d’arte collettiva e un ricco calendario di eventi che comprendono reading di poesia, presentazione di libri, interventi musicali, performance e letture teatrali con ospiti d’eccezione.
Serata inaugurale, con aperitivo e buffet, giovedì 8 Luglio, dalle h 18.30.

Programma completo e aggiornato su:
www.decameronpop.jimdo.com

Per garantire una fruizione degli eventi sicura e gradevole, conforme alla capienza dello spazio,consigliamo la prenotazione all’e-mail decameronpop@gmail.com o al numero 345 2429866

Organizzazione

• Nicoletta De Biasi +Folle volo
Nicoletta De Biasi, laurea in Architettura, inizia il suo percorso artistico come scenografa teatrale e di eventi culturali, grafica, designer e pittrice per passione. Fonda “Folle volo” uno scalo creativo, un incrocio di binari sperimentali, crocevia di arte, teatro, letteratura, musica e innumerevoli altri percorsi conoscitivi.

• Raffaella D’Angelo
Raffaella D’Angelo, laureata in psicologia, con un master in interculturalità, ha esplorato attraverso corsi e laboratori i linguaggi del mimo e dell’espressività corporea, i temi dello psicodramma e del linguaggio scenico. Collabora con svariate associazioni culturali in qualità di performer teatrale e di formatrice. Fa parte del gruppo teatrale “Isola_13”.


Informazioni

Sito ufficiale: www.decameronpop.jimdo.com
e-mail: folle.volo.info@gmail.com - decameronpop@gmail.com
 

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici