Design is on the wall

Design is on the wall Segnalato da Artgallery Milano

Artgallery Milano

Categoria: Mostre

Data: dal 17 aprile 2018 al 22 aprile 2018

Indirizzo: viale alemagna 14

Provincia: Milano

Orario di apertura: 10 - 18

Sito internet: www.associazioneartgallery.org

E-mail: info@associazioneartgallery.org


 ArtGallery, in occasione del Fuori Salone 2018, ospita Design on the wall, mostra che mette in scena la creatività di Anna Maria Tulli e il suo racconto realizzato attraverso macro fotografie di muri che danno vita a quadri e complementi d'arredo.
"Ritratti" di animali possenti e carichi di energia vestono le pareti dell'insolito spazio espositivo ricavato in una cascina nel cuore della città.
Sviluppano ulteriormente questa singolare ricerca fotografica prodotti realizzati con l'architetto Francesca Cutini come pensili-contenitori, piccole librerie e mini bar. In mostra anche opere del maestro corniciaio Pippo Basile con il quale l'artista Anna Maria Tulli collabora da anni.

VERNISSAGE
Giovedì 19 aprile - ore 18:30


Anna Maria Tulli, romana, vive e lavora a Milano. Da più di vent'anni la fotografia è diventata per lei lo strumento di un'indagine estetica rivolta alla realtà e alla sua "pelle". La stampa su materiali nuovi e sempre differenti è una caratteristica della sua produzione sin dagli albori dell'era digitale. Con l'impiego di obiettivi macro l'artista seziona scientificamente le pareti delle città, riportando all'attenzione dettagli nascosti dei muri metropolitani.


ArtGallery è nata nel 2003 come galleria d’arte online per dare agli artisti emergenti uno spazio fino a quel momento mancante. Seguendo uno spirito di mecenatismo contemporaneo, ArtGallery è diventata così un luogo di ritrovo dei giovani talenti, senza barriere di stile o genere. E nel tempo il suo ruolo è cresciuto, valicando i confini del web e coinvolgendo Musei e Fondazioni. Oggi ArtGallery promuove la creatività attraverso mostre, rassegne, eventi, attività di ufficio stampa e collaborazioni con sponsor. Perché l’arte è ovunque: basta solo scoprirla.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici