Espressioni

Segnalato da I Graffialisti

I Graffialisti

Categoria: Mostre

Data: dal 29 giugno 2013 al 08 settembre 2013

Indirizzo: Sperlonga LT, Corso San Leone 3, Hotel Corallo

Provincia: Latina

Orario di apertura: 17 - 22

Sito internet: www.corallohotel.net

Per informazioni: 0771.548060

E-mail: info@corallohotel.net


Le Associazioni culturali “I Graffialisti” e “Melodia in Movimento”, con il patrocinio del Comune di Sperlonga, propongono la rassegna d’arte contemporanea “Espressioni”.


L’evento espositivo è il frutto della sinergia tra i due sodalizi che, nel perseguire i comuni intenti della promozione dell’arte e della cultura nel mondo giovanile e non, hanno unito le loro idee per regalare emozioni uniche ai visitatori.
La preziosa collettiva - organizzata presso la hall dell’Hotel Corallo situato nel cuore del centro storico della splendida cittadina turistica di Sperlonga, riconosciuta come uno dei i Borghi più belli d’Italia, per il sedicesimo anno consecutivo Bandiera blu d’Europa e insignita delle 4 Vele della Guida Blu 2013 - renderà fruibili al pubblico eccezionali opere pittoriche e scultoree realizzate dai membri delle due associazioni culturali.
Gli autori, provenienti da varie zone della Regione, sono Massimiliano Battista, Mariangela Capotosto, Sabrina Cibelli in arte Sabry, Americo Conte, Erasmo Di Florio, Milena Ferruzzi, Vito La Rocca, Mario Liberace, Antonella Magliozzi, Iole Magliozzi, Roberta Tafuri in arte BorkiArt, Iris Vellucci in arte Iris.
Gli artisti coinvolti nell’esposizione presenteranno tecniche originali e affronteranno temi diversificati, spaziando dal surreale al minimalista, dal figurativo all’astratto, lasciando all’immaginazione dell’astante ampi spazi di riflessione; filo conduttore della mostra è quello della condivisione di esperienze d’arte e di vita.
L’appuntamento per il vernissage è previsto per sabato 29 giugno alle ore 18.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà visitabile fino al giorno 8 settembre, tutti i giorni dalle ore 17 alle 22.

 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici