Gala de l'art

Segnalato da Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Categoria: Mostre

Data: dal 30 maggio 2013 al 01 giugno 2013

Indirizzo: Monte Carlo

Nazione: Francia

Sito internet: www.globartinvestment.com

E-mail: galadelart@globartinvestment.com


 


GENT.MO MAESTRO / EGR. ARTISTA:

CON LA PRESENTE LE INVIAMO IN ALLEGATO E DI SEGUITO LA PRESENTAZIONE DEL PROSSIMO GALA DE L’ART

 

TERMINE MASSIMO PER L’ISCRIZIONE  E SPEDIZIONE DELLE OPERE  30 APRILE

 

Gala de L'art 2013

HOTEL de PARIS

MONTECARLO

dal  30 maggio 1 giugno

 

 

“ Ritorna dopo il successo dello scorso anno l'appuntamento con l'arte italiana a Montecarlo dalla Casa d'Aste Iori

in collaborazione con Arte Premium e Globart Investment.”

 

Dal 30 maggio al 1 giugno una prestigiosa selezione di opere d'arte antica, moderna e contemporanea sarà la protagonista di un evento artistico unico nel suo genere.

Un evento reso ancora più esclusivo dalla mostra collaterale “ Le theatre” un'inedita esposizione della collezione di abiti di scena che la Soprano Katia Ricciarelli ha indossato nei più prestigiosi teatri del mondo. Un carrellata di costumi disegnati dai più prestigiosi stilisti che in oltre 50 anni hanno seguito la carriera di un'artista che ha collaborato con nomi del calibro di  Luciano Pavarotti, Josè Carrera, Riccardo Muti e Claudio Abbado

 

A fare da cornice ancora un volta il rinomato Hotel de Paris, che metterà a disposizione le scenografiche sale Beaumarchais e Bosio, due splendidi ambienti che si affacciano direttamente sulla hall dell'Hotel.

 

Tutto il fascino del Principato di Monaco, unito all'esclusività di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo rendono il Gala de l'Art un appuntamento imperdibile per gli appassionati d'arte.

Per tre giorni si potranno ammirare importati capolavori provenienti da collezioni private che normalmente non sono sono visibili al pubblico, in una promenade artistica che ripercorre la storia dell'arte dall'antichità fino ai giorni nostri.

 

A rendere ancora più interessante l'evento sarà  una mostra collettiva dedicata ad artisti contemporanei italiani. Una commissione di rinomati esperti d'arte selezionerà i migliori rappresentanti dell'arte contemporanea italiane che saranno inseriti nel percorso espositivo e a cui sarà dedicato come lo scorso anno un catalogo che sarà diffuso alle banche dati internazionali.

Venerdì 31 maggio gli artisti scelti riceveranno un importante riconoscimento da parte della commissione stessa alla presenza delle autorità locali.

 

A supportare l'evento sarà, infatti,  l'ambasciata Italiana del Principato di Monaco nella persona di Sua Eccellenza Antonio Morabito, che ha concesso il patrocinio per l'importante contributo che la manifestazione da alla diffusione della cultura italiana nel mondo.

 

 

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento o per informazioni potrà prendere contatto con Globart Investment
                                                                   mail: galadelart@globartinvestment.com 
                                                                             tel: 055 5537179 - 3496115126

 

 

Cordiali Saluti.

 

Ufficio stampa relazioni e valutazioni

 

 


 

 

GLOBART Investment Via Marconi 30 - 50131 Firenze (ITALY)

Telefono: (+39) 055 5537179

Mobile: (+39) 349 6115126

E-Mail: info@globartinvestment.com

Web: www.globartinvestment.com

In base all'Art. 13 Direttiva 02/58/CE Vi comunichiamo di essere in possesso del Vostro indirizzo di posta elettronica in seguito alla ricezione di Vostre e-mail,  a transazioni commerciali o Vostra pubblicità sul web o altri mezzi. Nel caso non desideriate più ricevere nostri messaggi a mezzo posta elettronica Vi preghiamo di inviare una e-mail di risposta chiedendo la cancellazione dalla nostra rubrica. Titolare dei dati :   GLOBART Investment

 

"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi dell'art. 616 c.p. sia ai sensi del D.lgs 196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di cancellarlo e di informarci immediatamente per telefono allo 055 5537179 o inviando un messaggio all'indirizzo del mittente  info@globartinvestment.com

"The information in this e-mail and its related attachments may be confidential and is, in any case, exclusively addressed to the above recipient. Disclosure, distribution and/or copying of the sent document by anyone but the addressee is forbidden. If you received this message for a mistake, we kindly ask you to delete it and immediately inform us by phone at +39 055 5537179or by sending a message to the sender's e-mail"  info@globartinvestment.com



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici