Il circolo arci btomic presenta: mostra di nicole boitos + live painting e musiche di f.m.p. e bue

Segnalato da Btomicsp

Btomicsp

Categoria: Mostre

Data: dal 24 febbraio 2013 al 10 marzo 2013

Indirizzo: Via Firenze 27 La Spezia

Provincia: La Spezia

Orario di apertura: h.19 inaugurazione mostra, live painting e musiche dalle 22.30

Sito internet: www.btomic.org

E-mail: btomicorbedead@yahoo.it


Pittura in movimento domenica 24 febbraio per il Btomic: inaugurazione alle ore 19 della mostra di Nicole Boitos, pittrice, illustratrice freelance e bozzettista per diverse agenzie pubblicitarie, a cui seguirà la performance di live painting su musiche semi-improvvisate di Fabrizio Modonese Palumbo e Marco "Il Bue" Schiavo a partire dalle 22:30.


Nicole Boitos, statunitense, inizia gli studi d'arte a Philadelphia nel 1993, dove stabilirà il suo studio. Specializzata in dipinti a olio su tela in grande formato, incisioni su rame e legno, acquarelli e performance di live painting accompagnata da musicisti, ha collaborato con numerosi artisti come Michael Gira/The Body Lovers/Swans, Bee & Flower, James Blackshaw, Human Greed/Fragile Pitches, Korperschwache, Jarboe, Neurosis, A Storm of Light and Red Sparowes.
Realizza inoltre sequenze animate disegnate a mano e lavori di grafica. Al Btomic presenterà i suoi masterpieces e la sua nuova serie di lavori chiamata “Congregations”: immagini ondulate di stormi simili ai fenomeni migratori che causano i “Black Suns” primaverili danesi, aventi per sfondo il cielo dell'East Anglian. La mostra resterà allestita per due settimane.

Fabrizio Modonese Palumbo e Marco "Il Bue" Schiavo sono membri dello storico gruppo dei Larsen, con 15 anni di attività alle spalle, 14 dischi pubblicati e concerti in ogni parte del mondo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC). Il costo del biglietto è di 5 euro, acquistabile presso il locale la sera stessa del concerto. Ingresso riservato ai soci Arci.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici