L'abbandono

Segnalato da Galleria Govetosa

Galleria Govetosa

Categoria: Mostre

Data: dal 28 marzo 2015 al 23 maggio 2015

Indirizzo: Via Altinate 76

Provincia: Padova

Sito internet: www.galleriagovetosa.it

Referente: Maria Cristina Govetosa

Per informazioni: +39 348 3920809

E-mail: info@galleriagovetosa.it


 Galleria Govetosa è lieta di presentare “L’abbandono”, mostra personale di Mitchsiamocosmo, che inaugura il giorno 28 Marzo alle ore 18.00 presso gli spazi della Galleria con la presenza dell’artista e sarà visitabile fino al 23 Maggio. Mitchsiamocosmo, artista patavina, laurea in scienze politiche, diploma presso la Scuola Professionale d’Arte Sartoriale di Bologna, si afferma prima lavorando per prestigiosi marchi del Pret-à-porter italiano ed in seguito come pittrice.

Nello stile cromatico dell’artista è inconfondibile la cultura appresa nel campo della moda. La sua creatività si espande dai tessuti alle tele in canvas, metallo e legno. Le opere sono frutto di un lavoro manuale e faticoso, realizzato scalfendo, strappando e levigando il supporto (tecnica del grattage).

La sabbia, la colla, lo stucco, i colori acrilici aggiungono materia e colore alla base; nascono così opere dal tono brillante dove il sovrapporsi della materia, del colore sul colore formano suggestivi spazi di ombre e di luci.
Le sue creazioni si sviluppano in modo istintuale, senza progettualità, lasciando però spazio all’immaginazione di chi guarda.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici