L'arca di noè

L'arca di noè Segnalato da Exfabbricadellebambole

Exfabbricadellebambole

Categoria: Mostre

Data: dal 17 maggio 2020 al 20 settembre 2020

Indirizzo: via Arimondi, 1

Provincia: Milano

Sito internet: https://larca-di-noe-1.jimdosite.com/

E-mail: exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com


 Il cambiamento climatico è sotto gli occhi di tutti e le avversità sono crescenti. Cambiare rotta è un dovere per il nostro futuro e per quello di tutti gli esseri viventi sul nostro bellissimo pianeta.

La recente situazione sanitaria mondiale ci ha dimostrato che ognuno di noi da solo può fare poco, ma insieme possiamo davvero cambiare la sorte. Ed è nei momenti di crisi che la capacità dell’artista di suggerire domande e percepire il mondo, diventa fondamentale.

La mostra collettiva che proponiamo è un gioco, ma anche una riflessione: quale animale salveresti? Di quale essere vivente non puoi proprio fare a meno?

Come associazione culturale che si occupa di arte contemporanea, avevamo già da tempo in programma questo progetto, che si è modificato in corso d’opera diventando un’esposizione virtuale. Ma non abbiamo abbandonato l’idea di un’esposizione al vero: quando riapriremo, le 15 opere più votate, scelte tramite votazione on-line sul nostro sito, verranno esposte al vero nella nostra house gallery.

Mostra virtuale: https://larca-di-noe-1.jimdosite.com/

Artisti in mostra:
Giampiero ABATE, Francesca ALTI, Ingrid BALESTRO, Sara BENZONI, Francesca BORTOLASO, Ester CAPPUCCI, Beppe CARUSO, Ornella COSTANZO, Vanda DIMATTIA, Maria Vittoria DORONZO,, Antonino FULCI, Elena GARUTI, Antonella GERBI, Laura Beatrice GERLINI, Gruppo ACCA, Marco GUBELLINI, Giuseppina IANNELLO, Sergio ILLUMINATO, Barbara LO FARO, Andrea MAIORCA, Massimo MARCHIORO, Roberta MARI, Andrea MATTIELLO, Beatrice Adelaide MICHELUTTI, Roberta PAGNONI, Camilla PANERO, Andrea PELLICANI, Lorenzo PERRONE e Simona VANZETTO, Pasquale PERROTTI, Giuseppe PILI, RAREDOG, Eleonora RINALDI, Marianna ROMANI, Yasmine SAAD, Sara SACCHET, Fabio SCOGNAMIGLIO, Angelina SILVESTRE, Marika SIMONINI, Elena SORZI, Sabrina SPREAFICO, Michele STAGNI, Luca VACCHELLI

exfabbricadellebambole
House Gallery
via Arimondi, 1 – 20155 Milano
377.1902076 | 320.0834484
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici