La galleria ab/arte e la meravigliarte

Segnalato da Galleria Ab/arte

Galleria Ab/arte

Categoria: Mostre

Data: 26 ottobre 2013

Indirizzo: Vicolo San Nicola, 6

Provincia: Brescia

Orario di apertura: Dalle ore 16 alle ore 23

Sito internet: www.abarte.it

Referente: Andrea Barretta

Per informazioni: 0303759779

E-mail: info@abarte.it


 Sabato 26 ottobre 2013 dalle ore 16 alle ore 23 un modo per riflettere sul ruolo della conoscenza dell’arte di ieri e di oggi con una giornata di open festa e visite guidate. Infatti, tra opere da Guttuso a Baj e Rotella, da Accardi e Arman a Munari, la Galleria ab/arte partecipa con il finissage della mostra “Il Novecento in movimento” alla grande festa per la riapertura della chiesa santuario di Santa Maria dei Miracoli in Corso Martiri della Libertà.

MeravigliArte (Il Corso dei Miracoli) è lo slogan scelto dal Comune di Brescia per l’avvenimento che vedrà concerti, teatro, danza, giocoleria e musica ad animare una serata che si snoderà lungo il Corso chiuso al traffico (negozi aperti) e Vicolo San Nicola con l’itinerario artistico culturale tra la chiesa santuario e la splendida Piazzetta dell’Immacolata con il chiostro trecentesco della chiesa di San Francesco.

L’occasione coincide con altro evento cui la Galleria ab/arte condividerà la realizzazione: il progetto nazionale “Italy in a day”, il primo film collettivo girato dagli italiani con la regia affidata a Gabriele Salvatores e prodotto da Indiana Production e Rai Cinema.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici