Mostra personale Francesca Rais

Mostra personale Francesca Rais Categoria: Mostre

Data: dal 24 ottobre 2009 al 31 ottobre 2009

Indirizzo: Via Roma 73

Provincia: Cagliari

Orario di apertura: dalle 22.30

Referente: Francesca Rais

Per informazioni: + 39 347 5230101

E-mail: francescarais@gmail.com


★Dal 24 Ottobre 2009 al 31 ottobre 2009 nell'Elegantissimo locale Desuite di Cagliari sarà presente una mostra personale dell'Artista Francesca Rais nel quale saranno esposte alcune delle sue Opere.★

Francesca Rais in arte "Frais" è una pittrice D'Arte Astratta Contemporanea Gestuale. Nasce a Cagliari il 27 Ottobre 1986, frequenta gli studi in campo sociale, alcuni suoi studi sono concentrati in molteplici corsi di psicologia, musicoterapica e sulla comunicazione con meccanismi che regolano il processo di comunicazione interpersonale. Si definisce un’artista principalmente autodidatta nonostante abbia frequentato alcuni corsi d’arte. La sua è una sperimentazione continua con tecniche personali e polimateriche, Le sue creazioni sono un’insieme di convergenze e stati d’animo, che fluiscono reazioni psicologiche nell'osservatore attraverso il linguaggio psico-coloristico.
Quello che Francesca Rais “FRAIS” prende in considerazione è l’inconscio, che molto spesso viene ignorato. La sua è una rivisitazione astratta e completamente libera da ogni vincolo razionale, trasformando il reale in un’atmosfera parallela e priva di tutto ciò che è materiale. Il suo mondo è ricco di armonia, movimento coloristico e luminosità ma anche di malinconia e paura, tutto ciò viene rappresentato attraverso un intrigante gioco di colori e sfumature, ovvero con una rielaborazione astratta ma autentica di momenti e fotogrammi che vivono nel suo essere…ogni piccola sfumatura registra un’emozione, uno stato d’animo o la folle interferenza di pensieri,passioni e ossessioni.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici