Paesaggi e vedute d'italia

Paesaggi e vedute d'italia Segnalato da Spinart

Spinart

Categoria: Mostre

Data: dal 22 settembre 2011 al 02 ottobre 2011

Indirizzo: Vinovo - Ala Polifunzionale

Provincia: Torino

Orario di apertura: feriale 15,30 - 19,00 - festivo 10,00 - 19,00

Come arrivare: Tangenziale di Torino

Sito internet: www.spinart.it

Referente: Giorgio Picchio

Per informazioni: 011 4531915

E-mail: picchiogiorgio@libero.it


L'Associazione Italian Art in the World - Onlus di Torino con il patrocinio della Regione Piemonte , della Provincia di Torino, del Comune di Vinovo, organizza la 4a Mostra collettiva di pittura paesaggistica denominata " Paesaggi e Vedute d'Italia " Speciale Italia 150, che si svolgerà dal 22 settembre al 2 ottobre 2011, presso l'area espositiva denominata Ala Espositiva nel centro storico del Comune di Vinovo – Torino.
La mostra si pone l'obiettivo di presentare al pubblico artisti che realizzano opere che hanno come soggetto il paesaggio e la veduta del territorio nazionale. Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche.
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti italiani o stranieri.L'Associazione Italian Art in the World - Onlus di Torino con il patrocinio della Regione Piemonte , della Provincia di Torino, del Comune di Vinovo, organizza la 4a Mostra collettiva di pittura paesaggistica denominata " Paesaggi e Vedute d'Italia " Speciale Italia 150, che si svolgerà dal 22 settembre al 2 ottobre 2011, presso l'area espositiva denominata Ala Espositiva nel centro storico del Comune di Vinovo – Torino.
La mostra si pone l'obiettivo di presentare al pubblico artisti che realizzano opere che hanno come soggetto il paesaggio e la veduta del territorio nazionale. Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche.
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti italiani o stranieri.

Chiusura iscrizioni il 31 luglio 2011



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici