Spazio creativo e territorio da salvaguardare - deadline 20 maggio

Segnalato da Ideattiva

Ideattiva

Categoria: Mostre

Data: dal 28 settembre 2013 al 20 ottobre 2013

Indirizzo: via gancia n 1 Paternò

Provincia: Catania

Orario di apertura: 10-13 /16 -19 ingresso gratuito

Come arrivare: COME ARRIVARE AL PALAZZO DELLE ARTI DI PATERNO' *Servizio transfert Autonoleggio De Silvestri in convenzione con l'evento n. di telefono 340 6144374 http://www.dsautonoleggio.it/ - Per chi viene in auto: Da Palermo: dall'autostrada A19 PA-CT, uscita Gerbini Da Catania: SS 121 (superstrada per Adrano), uscita Paternò Da Messina: dall'autostrada A18 ME-CT, imbocca la tangenziale ovest di Catania ed esci a Misterbianco; troverai subito la SS 121. - Per chi sceglie di raggiungere Paternò in autobus, segnaliamo il servizio dalla FERROVIA CIRCUMETNEA FCE (Via Caronda, 352/A CATANIA Tel. 095-541111)

Sito internet: www.associazioneideattiva.it

Per informazioni: 3471960796

E-mail: ideattiva.catania@gmail.com


Mostra d'Arte Contemporanea Internazionale di fotografia e videoarte / International Exhibition Art Contemporary of fotography and videoart.

La mostra “Spazio creativo e territorio da salvaguardare”, ospitata presso il “Palazzo delle Arti” di Paternò, dal 28 di Settembre al 20 di Ottobre, fa seguito ad un concorso internazionale al quale fotografi e videoartisti italiani e stranieri hanno partecipato, realizzando opere ispirate alla salvaguardia del mondo interiore ed esteriore e focalizzando l’attenzione sullo spazio fisico, virtuale, intimo e creativo dell’uomo.

"Spazio creativo e territorio da salvaguardare" ospita interessanti workshops ed incontri dedicati alla fotografia, al teatro, alla video arte, all'arte e al benessere psicofisico, ai quali è possibile partecipare su prenotazione, contattando il numero 3472172741.

Durante l'inaugurazione, prevista il giorno 28 Settembre alle ore 18:30, l'Associazione Vivisimento intratterrà il pubblico con spettacoli musicali e teatrali e con degustazione di prodotti biologici.

La mostra "Spazio creativo e territorio da salvaguardare", curata da Giuseppina Radice e da Daniela Aquilia, ideata da Rosario di Bedetto per il "LABORATORIO DI IDEE", è organizzata dall'Associazione Culturale Ideattiva, in collaborazione con il Comune di Paternò e l'Accademia di Belle Arti di Catania.
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici