"all you need is paint" - the beatles art exhibition

Segnalato da Silvia Chialli

Silvia Chialli

Categoria: Mostre

Data: dal 30 ottobre 2014 al 02 novembre 2014

Indirizzo: Fortezza da Basso Firenze

Provincia: Firenze

Per informazioni: 349 0514363

E-mail: silviachialli.design@hotmail.com


"ALL YOU NEED IS PAINT", la Collettiva internazionale d’arte contemporanea dedicata al mito dei Beatles che da oltre 2 anni sta facendo il Tour in tutta Italia, sarà esposta dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2014, presso la Fortezza da Basso a Firenze, in occasione della Manifestazione “Florence Creativity”.

Oltre 80 Artisti rendono uno straordinario Omaggio al celebre Quartetto di Liverpool, attraverso una ricca Collettiva, unica nel suo genere, che è in continua espansione. Tra i visitatori ed estimatori del progetto artistico, citiamo alcuni nomi tra cui: il Giornalista Michelangelo Iossa, Critico musicale e autore di importanti pubblicazioni sul fenomeno Beatles, Mario Pezzolla, Conduttore radiofonico RADIO RAI, lo Storico e Critico dell’Arte Giorgio Grasso e la Produttrice discografica Mara Maionchi.

La Mostra, curata da Silvia Chialli, Interior Designer, Vetrinista e Consulente d’Immagine presso prestigiose Aziende, è un autentico successo, che ha conquistato città e location tra le più prestigiose, come il Teatro Ariston di San Remo, la Fiera di Milano e lo Stadio Olimpico di Torino, tanto per citarne alcune, delle 23 sedi in cui è stata esposta, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica. Curatice Progetto: Silvia Chialli



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici