"art rock" mostra d’arte collettiva.

Segnalato da Passepartout Gallery

Passepartout Gallery

Categoria: Mostre

Data: dal 19 maggio 2012 al 04 giugno 2012

Indirizzo: via Sempione, 239 Pero (MI)

Provincia: Milano

Sito internet: www.passepartout-unconventional-gallery.it/

Referente: Elena Ferrari

Per informazioni: 02.33.90.506

E-mail: passepartoutgallery@libero.it


 PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 19 maggio al 4 giugno 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la mostra collettiva d’arte contemporanea “ART ROCK - La Storia del Rock come non l’avete mai vista”. 


Miti e leggende del Rock dagli anni ’60 agli anni ’80: Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Janis Joplin, The Doors, Jimi Hendrix e gli altri dannati del Rock in mostra tra arte e musica per celebrare nuovi talenti dell’Arte contemporanea italiana e internazionale. 

Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura (piccole dimensioni). 
Le Opere vanno consegnate entro il 12 maggio 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra. 

Per richiedere il bando completo di partecipazione e info costi contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-unconventional-gallery.it 

 

Curatore Elena Ferrari



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici