"luce e riflessi nei luoghi dell'infinito" artista cleofe ferrari

Segnalato da Giada Grassetto

Giada Grassetto

Categoria: Mostre

Data: dal 07 ottobre 2017 al 24 febbraio 2018

Indirizzo: via del Santo 25, Limena Padova

Provincia: Padova

Orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì 9:00- 12:30; 15:00- 18:30 Sabato 9:00- 12:30

Referente: Curatrice artistica Dott.ssa Giada Grassetto. Organizzatrice artistica Bruna Pavan

Per informazioni: 3479069111


 


 

Luce e riflessi nei luoghi dell'infinito”

Sabato 7 Ottobre, a partire dalle ore 17:00, presso la sede di Arte in Banca – ufficio di Banca Mediolanum di Limena, via del Santo 25- avrà luogo l'inaugurazione della mostra personale “Luce e riflessi nei luoghi dell'infinito” dell'artista Cleofe Ferrari.

L'evento, aperto al pubblico con entrata gratuita, è promosso e sponsorizzato dal private banker Nicola Meggiolaro. Curatrice della mostra la dottoressa Giada Grassetto.

L'artista verrà inoltre presentata dal Dottor Giorgio Grasso, storico e critco d'arte e dalla storica e critica d'arte Francesca Bogliolo.

In questa mostra (aperta fino a sabato 24 Febbraio 2018, dal lunedì al venerdì con orario 9.00- 12.30; 15.00- 18.30 e sabato con orario 9.00- 12.30) Cleofe Ferrari, emiliana di nascita ma padovana di adozione, mette a nudo la sua personale visione del mondo che la circonda, lasciandosi trasportare dalle sensazioni create dai riflessi del cielo; queste particolari rifrangenze modificano, plasmano e rivoluzionano monumenti, chiese e palazzi di città care all'artista come Padova, Venezia, Milano e New York.

L'arte di Cleofe Ferrari diviene dunque poesia visiva, fatta di gestualità e cromie sorprendenti, portando l'osservatore a guardare con occhi nuovi città a lui note e facendone apprezzare gli aspetti più lirici.

 
 
 
 
 


Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici