Tatyart

Tatyart Tatyana Artsishchava
ROMA (RM)

Iscritto dal
17/07/2013
Categoria: Pittori

Websites: TatyArt Painting 

Opere inserite: 3

Visualizzazioni profilo: 1025

Voti ricevuti: 59 Chi ha votato?


Data di nascita: 22/03/1900
Residenza: ROMA - RM

 L'artista di origine russa è nata e cresciuta nell'ex Unione Sovietica, dove fin da piccola ha mostrato la sua attitudine verso la pittura. Si trasferisce in Italia dove frequenta l'Università di Roma La Sapienza e poi l'Accademia delle Belle Arti. La sua pittura si ispira alle opere di artisti delle correnti pittoriche contemporanee russe: uso di colori forti e contrastanti, pennellate libere e decise. L'artista sperimenta varie tecniche pur rimanendo legata ad un linguaggio fortemente figurativo. La rappresentazione degli oggetti non cerca di legarsi alla realtà' bensì tende a staccarsi dal quotidiano, cercando di cogliere l'aspetto esistenziale ed enigmatico della vita, coinvolgendo nella danza di colori e linee.

  • no one 2
  • no one
  • bacio

Commenti sulle opere di Tatyart:

Complimenti ,molto intenso con colori affascinanti.

Visto che sei di Roma vorrei chiederti un parere su una manifestazione che si svolgerà in Settembre ,per capire se è una cosa seria . Magari potresti pertecipare pure tu .

Si ricevono un sacco di inviti ,sempre a pagamento e si sfruttano i poveri pittori,per lo meno questi non chiedono troppi soldi e pertanto vorrei partecipare. Si tratta della domus talenti via 4 fontanetra piazza Barberini e piazza Della Reppublica. Magari se mi mandi la tua Mail di spedisco il bando. Vedi se puoi farmi questo piacere io sono di Vicenza,cerchiamo di essere solidali.  franco.dallapozza@libero.it


commento di Dalla sull'opera bacio - sabato 20 luglio 2013 alle ore 11:21

Ciao Tatyana,trovo "Bacio" molto valido per il tratto deciso ed aggressivo che rispecchia la nostra epoca. A prima vista evoca connotazioni informali del mio amato astrattismo. Inoltre la monocromia blu mi ricorda il grande Yves Klein. Ciao da Guido


commento di Guido Marra sull'opera bacio - domenica 21 luglio 2013 alle ore 23:07

peccato che io non sia un intenditore del genere astratto,ma questo dipinto lo tro trovo veramente bello,con questi colori forti vibranti che trasmettono una carica erotica,mi sembra di percepire che la modella voglia evadere dalla sua personalità,cambiando identità,per lasciare libero sfogo al suo vero io che c'è dentro di lei.

se è giusto quello che ho visto io in quest'opera ,è un dipinto veramente fantastico,altrimenti perdonami per la mia errata interpretazione.

comunque bravissima,molto bello.


commento di Maurizio Viero sull'opera no one 2 - giovedì 08 agosto 2013 alle ore 18:07

Opere molto interessanti ed originali


commento di Intarsiatore sull'opera no one - giovedì 29 agosto 2013 alle ore 10:59
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici