Alemar

Alemar Alessandro Marroni
ROMA (RM)

Iscritto dal
21/10/2010
Categoria: Pittori

Websites: DIPINGEREPOETANDO 

Opere inserite: 30

Visualizzazioni profilo: 7468

Voti ricevuti: 678 Chi ha votato?


Data di nascita: 13/07/1971
Residenza: ROMA - RM

Alessandro Marroni nasce a Roma, Figlio d’arte del M° Umberto Pellegrini. Durante gli anni del liceo approfondisce lo studio delle tecniche della pittura antica, moderna e contemporanea applicate particolarmente al paesaggio. Studia anatomia equina e figura umana. La sua passione per l’arte lo ha portato a intraprendere studi specialistici regolari presso Maestri d’arte Contemporanea. La sua pittura segue le orme di artisti classici romantici della tradizione nazionale ed internazionale del periodo 800 e 900.

Le sue opere sono frutto di un intenso lavoro sperimentale e di una profonda ricerca espressiva e cromatica, sperimenta nuove forme e tecniche di pittura utilizzando anche materiali non convenzionali. Le sue opere fanno parte di collezioni private in Svizzera, Italia, Inghilterra e Irlanda.

Viene definito un'artista espressivo con uno spiccato senso della realtà e un innato senso del colore; le sue tele spaziano da angoli di natura incontaminata a scorci caratteristici di terre che ha visitato.

Un quadro può essere un racconto, un’emozione, una ricerca, una vibrazione, la sintesi di un concetto, di una idea, di un sentimento o semplicemente colore……tanto colore.

Dipinge x liberarsi, perchè l'arte è ciò che lo fa esprimere senza gesti e parlare senza parole…Tra i suoi soggetti preferiti i tramonti, che esprimono il trionfo della bellezza e dei colori.

Osservare un tramonto è come imparare un nuovo modo di guardare. Di stare al mondo, lo stupore, quand'è vero e profondo, lascia “senza parole” e decanta nel silenzio.

Osservare tutto come se si vedesse per la prima volta, tutto è nuovo, tutto è sorpresa, agli occhi di chi sappia osservare intensamente.

In alcune sue opere si scoprono atmosfere, che risultano essere vaghe e fuggevoli come il profilo mutevole delle nuvole, si ha la sensazione di sentirsi come smarriti, ma è uno smarrimento, da coltivare, denso di promesse e nuovi orizzonti.

Si pensi per un attimo a quante occasioni ci resterebbero precluse, se di tanto in tanto non ci si smarrisse, nel corso della vita.

"La monotonia non è che il sentimento deluso di chi s'aspetta sempre nuovi illusionismi, come se occorresse essere sedotti anche per fare un solo passo"

  • "Chorley Canal"
  • MALINCONIA
  • IMMOBILITA'
  • "GINEVRA"
  • "ANTHELOPE CANYON"
  • CREPUSCOLO

Commenti sulle opere di Alemar:

...Questo è quello che preferisco!


commento di Drudi sull'opera OFFESA DEL VENTO - giovedì 21 ottobre 2010 alle ore 16:48

Meraviglioso!!!


commento di Merylin sull'opera "SUNSET GOLD" - sabato 30 ottobre 2010 alle ore 23:13

Mi piacciono i tramonti...questo è bellissimo!!!


commento di Merylin sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - sabato 30 ottobre 2010 alle ore 23:16

Delicato...


commento di Merylin sull'opera TRAMONTO SARDO - sabato 30 ottobre 2010 alle ore 23:18

Incantevole......


commento di Merylin sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - sabato 30 ottobre 2010 alle ore 23:23

Bei  tramonti, colori tenui e delicati, gioia ed allegria esprimono.


commento di Intarsiatore sull'opera SOLE MORENTE - mercoledì 03 novembre 2010 alle ore 11:04

ciao Alessandro grazie per il commento fatto al mio quadro, non capisco perchè non si vede la tua foto su chi mi ha votato,ti faccio i miei complimenti e buon lavoro

 


commento di Felice sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - domenica 07 novembre 2010 alle ore 13:22

 Stasera sto guardando uno splendido tramonto. il sole, che con il suo alto calore estivo è come un leone che azzanna con energia la natura e la ferisce? Nello stesso tempo rifletto sul fatto che con il suo tepore di inizio estate ha il dolce cuore di un frutto che mi fa sognare giorni magnifici. Non so se il tramonto abbia dentro di se la paura dell’incontro col futuro, oppure lo spazio di chi raccoglie l’amorevole abbraccio di un incontro imprevisto atteso da anni; non so se il tramonto è leone o dolce frutto, so solo certo che il sole vive e genera la energia e luce; ma il sole muore facendo spazio alla luna e la luna apre la porta alla bellezza delle stelle, le stelle che ci fanno sognare. E penso solo che questo mi accompagnerà sempre; la grandezza del sole e la bellezza di una semplice stella che fa fantasticare………. 


commento di Alemar sull'opera "SUNSET" - lunedì 08 novembre 2010 alle ore 08:27

 La mano più in carne è dell’uomo benestante, del carceriere, che tiene legata a sé la mano scarna dell’individuo fragile e bisognoso, di colui che viene trascinato, umiliato, ricattato, sfruttato.

I polsi legati, rappresentano la sofferenza della persona disagiata intrappolata in vincoli non solo materiali ma anche ideologici e psicologici.

Soltanto l’eterea luce spiovente dall’alto che, misteriosamente, accende e illumina la farfalla e le mani, facendole emergere dall’oscurità dello sfondo come dallo scenario di un teatro…dona una nota di colore nel grigiore della vita oppressa e prigioniera a simboleggiare la speranza di una libertà da questa schiavitù….

 

A cura della Dott.ssa Gianna Capannolo (critica d’arte contemporanea).

 


commento di Alemar sull'opera "PRIGIONIERI" - lunedì 08 novembre 2010 alle ore 08:28

 La mano più in carne è dell’uomo benestante, del carceriere, che tiene legata a sé la mano scarna dell’individuo fragile e bisognoso, di colui che viene trascinato, umiliato, ricattato, sfruttato.

I polsi legati, rappresentano la sofferenza della persona disagiata intrappolata in vincoli non solo materiali ma anche ideologici e psicologici.

Soltanto l’eterea luce spiovente dall’alto che, misteriosamente, accende e illumina la farfalla e le mani, facendole emergere dall’oscurità dello sfondo come dallo scenario di un teatro…dona una nota di colore nel grigiore della vita oppressa e prigioniera a simboleggiare la speranza di una libertà da questa schiavitù….

 

A cura della Dott.ssa Gianna Capannolo (critica d’arte contemporanea).

 


commento di Alemar sull'opera "PRIGIONIERI" - lunedì 08 novembre 2010 alle ore 08:28

splendido!!!.......tratto fine,espressivo!...mi piacerebbe raggiungere questi livelli


commento di Kliver sull'opera SIMONA - martedì 09 novembre 2010 alle ore 15:50

grazie per le preferenze. Sono affascinata da quest'opera, credo che sia oltre che tecnicamente molto ben fatta, ricca di molteplici interpretazioni. complimenti


commento di Lucia Grazia Rosaria Di B sull'opera "PRIGIONIERI" - mercoledì 10 novembre 2010 alle ore 21:50

Molto bello questo tramonto. Davvero bravo.


commento di Alessandro Calderone sull'opera SOLE MORENTE - martedì 16 novembre 2010 alle ore 18:04

Notevole, veramente!
Denota enorme sensibilità d'animo...

Complimenti!

P.S. Ti ringrazio tantissimo i commenti che hai lasciato alle mie opere.

Nadia

 


commento di Nadia Misci Conter sull'opera "SUNSET GOLD" - venerdì 10 dicembre 2010 alle ore 18:22

 mi sembra fosse Goethe a dire":.. solo un occhio solare può osservare il sole.." ..... ogni tramonto ci fa pensare all'infinito.... a quell'infinito che è anche dentro di noi.  

molto bello!


commento di Sara Stradi sull'opera "SUNSET GOLD" - martedì 14 dicembre 2010 alle ore 23:00

i tuoi cieli sono coinvolgenti ...buon natale

 


commento di Anna Maria Staccini sull'opera "SUNSET GOLD" - sabato 25 dicembre 2010 alle ore 07:14

Ciao Alessandro io mi chiamo Lena e sono la pittrice dell'opera della pantera che hai votato,grazie..di tutti i quadri che ho visto quello che mi ha colpito quello del SENTIRO TRA LE NEVI,forse xchè qui in umbria la neve nn c'è mai e mi piacciono i paesaggi di neve,colgo l'occasione per farti gli auguri di un BUON ANNO pieno di felicità baci Lena


commento di Artlena sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - sabato 01 gennaio 2011 alle ore 18:57

Ciao, grazie per il voto alla mia tigre...ho notato che anche a te piace dipingere i tramonti e sono rimasta colpita da questa tua opera molto suggestiva nei colori, BELLO!


commento di Roberta Tinari sull'opera "SUNSET GOLD" - domenica 02 gennaio 2011 alle ore 14:46

 Grazie per il commento, e complimenti per le tue opere, ciao  Mauro


commento di Malice (pronuncia Malis) sull'opera "PRIGIONIERI" - domenica 02 gennaio 2011 alle ore 18:16

molto bello, complimenti


commento di Ricarda Guantario sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - lunedì 03 gennaio 2011 alle ore 09:58

Belli i tuoi tramonti....


commento di Tigi sull'opera "SUNSET GOLD" - mercoledì 05 gennaio 2011 alle ore 17:39

FANTASTICA OPERA. RARAMENTE ESPRIMO IL MIO GIUDIZIO.SPLENDIDA OPERA E SPLENDIDA CRITICA.

Andrea Serra

 


commento di Andy1982 sull'opera "PRIGIONIERI" - venerdì 07 gennaio 2011 alle ore 09:55

I tuoi dipinti mi piacciono tutti, però apprezzo in modo particolare questo, perchè è un acquerello, tecnica secondo me molto difficile. Ciao. Marinella.


commento di Marinella Albora sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - martedì 11 gennaio 2011 alle ore 16:41

 Ho cercato la tua pagina per votarti e quasi per sdebitarmi del tuo voto. Ho scoperto che fai delle opere davvero affascinanti; hai grande talento.

Si nota subito la differenza fra uno che fa delle cose belline e uno che è veramente bravo. Appena viste le tue opere ho pensato: "Cavolo! Vorrei farli io dei quadri così belli". Non capita spesso, ma i tuoi quadri illuminano la mente.

E poi usi anche l' acquarello, ottenendo delle immagini e scene vive come nei quadri a olio, non solo immagini slavate o trasognate come si vede spesso. Non è facile. Bravo veramente.    


commento di Petronius sull'opera "PRIGIONIERI" - mercoledì 12 gennaio 2011 alle ore 10:03

Stupende opere!... tutte degne di nota!... sei molto bravo complimenti!


commento di Leny sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 10:25

Mi piacciono molto i dipinti dove la luce gioca con le ombre e questo mi affascina!


commento di Leny sull'opera "SUNSET GOLD" - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 10:26

Rggi di luce che bucano il cielo!.... questo è stupendo!


commento di Leny sull'opera CREPUSCOLO - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 10:27

Il sole che ride fra le onde!   stupendo...


commento di Leny sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 10:28

pensavo fosse olio, invece è acquerello e quindi più difficile, sei stato bravissimo!!!!!!!!!!!


commento di Isabella Pugliese sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 12:50

Stupendo......semplicemente    STUPENDO!


commento di Cristina De Biasio sull'opera "SOLITARIO" - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 20:08

un  capolavoro,giuro  è  da  mezzora  che   sto  guardandolo.......


commento di Cristina De Biasio sull'opera "SUNSET GOLD" - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 20:09

pazzesco.....

silenzio   solitudine....

colori  che  accarezzano  l'anima,un  incanto.....


commento di Cristina De Biasio sull'opera "SUNSET GOLD" - venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 20:12

grazie per il commento e complimenti a te,fai dei paesaggi veramente suggestivi,questo poi mi piace ancor di piu,ha dei colori..stupendi!


commento di Princy sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - lunedì 17 gennaio 2011 alle ore 11:17

I TUOI ACQUERELLI SONO DAVVERO MOLTO BELLI


commento di Lucia Grazia Rosaria Di B sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - lunedì 17 gennaio 2011 alle ore 11:20

complimenti è meraviglioso


commento di Silvia Zaccagnini sull'opera OFFESA DEL VENTO - mercoledì 19 gennaio 2011 alle ore 18:50

Che immagine rilassante, molto bello.


commento di Roberta Griffi sull'opera "SOLITARIO" - venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 08:55

complimenti per i tuoi lavori davvero superbi e vedo che sei ad un ottimo livello di competenze pittoriche

 


commento di Saverio Ruscio sull'opera OFFESA DEL VENTO - venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 08:58

amo le nuvole se fossi gocciolina d'acqua sarei alla perenne ricerca del cole perchè è là che vorrei stare .....bellissimo ....grazie

 


commento di Anna Maria Staccini sull'opera "SUNSET" - sabato 29 gennaio 2011 alle ore 07:53

 sole


commento di Anna Maria Staccini sull'opera "SUNSET" - sabato 29 gennaio 2011 alle ore 07:54

.questa.opera.decisamente.

(grazie del passaggio e dei graditi apprezzamenti..per un'autodidatta come me, che per la prima volta mostra qualcosa di suo, sono stati davvero inaspettati..)


 


commento di Lucilla Palazzetti sull'opera "PRIGIONIERI" - lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 13:35

Si sento proprio il movimento del vento in questo disegno... complimenti! anche le altre opere sono molto belle complimenti!


commento di Leny sull'opera OFFESA DEL VENTO - lunedì 07 febbraio 2011 alle ore 14:47

un tramonto bellissimo ,complimenti


commento di Naif sull'opera CREPUSCOLO - venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 19:23

un cielo e un mare decisamente non banali, come piacciono a me. Sandra Levaggi


commento di Sandra Levaggi sull'opera "SUNSET GOLD" - lunedì 14 febbraio 2011 alle ore 19:14

bello


commento di Naif sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - sabato 26 febbraio 2011 alle ore 23:14

..dici maestro a me...ma sei un genio con i tuoi acquarelli.........complimenti.....


commento di Edmon Dantes sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - martedì 01 marzo 2011 alle ore 21:07

sapientemente....... miscella dei gialli......... ottima tonalità di calore.....e di colore........


commento di Edmon Dantes sull'opera "SUNSET GOLD" - martedì 01 marzo 2011 alle ore 21:10

 opera ben fatta e ben pensata... è questo che io vorrei cominciare a fare... pensare al motivo per cui noi dipingiamo... e lei con questo quadro ha dato molto... non capisco perchè non dipinge sempre così...

QUELLO E' STILE


commento di Arrighi sull'opera "PRIGIONIERI" - domenica 27 marzo 2011 alle ore 08:55

bellissimo, bravo!


commento di Patrizia Ricca sull'opera "SATURNO" - venerdì 08 aprile 2011 alle ore 22:29

rappresentata benissimo, la libertà d'animo...complimenti


commento di Filomena Semioli sull'opera "PRIGIONIERI" - lunedì 16 maggio 2011 alle ore 15:32

Molto suggestivo...complimenti! Grazie per il tuo voto. Ciao


commento di Rita Puliafito sull'opera "SUNSET GOLD" - martedì 17 maggio 2011 alle ore 17:42

Very nice work...!


commento di Waldemar Dabrowski sull'opera IMMOBILITA' - venerdì 20 maggio 2011 alle ore 13:27

Nice work...!


commento di Waldemar Dabrowski sull'opera OFFESA DEL VENTO - venerdì 20 maggio 2011 alle ore 13:28

 Questo dipinto mi piace davvero molto. Fa meditare. Bravissimo


commento di Loredana Manzi sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - sabato 28 maggio 2011 alle ore 10:50

 complimenti!!bello il quadro e la poetica descrizione!!!


commento di Krotalo sull'opera "SUNSET" - sabato 28 maggio 2011 alle ore 20:59

 Molto bello, brava.


commento di Taibi sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - mercoledì 01 giugno 2011 alle ore 00:59

 Proprio bello.


commento di Taibi sull'opera "ANTHELOPE CANYON" - mercoledì 01 giugno 2011 alle ore 01:00

Un incanto di mare che fa sognare. Grazie per il tuo commento.


commento di La Forza Del Colore sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - martedì 19 luglio 2011 alle ore 16:03

Meravigliose trasparenze...


commento di La Forza Del Colore sull'opera TRAMONTO SARDO - martedì 19 luglio 2011 alle ore 16:05

Incantevole atmosfera!Bravo Alessandro!

Un saluto da Roberto


commento di Roberto Borra sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - martedì 19 luglio 2011 alle ore 23:04

Mi associo!Hai reso le trasparenze del mare sardo in modo sublime vista anche la luce riflessa del tramonto non era affatto semplice!Ottimo lavoro!!

Roberto


commento di Roberto Borra sull'opera TRAMONTO SARDO - martedì 19 luglio 2011 alle ore 23:09

Grazie per avermi espresso il tuo voto. Ho visto la tua pagina ed ho notato un tocco perfetto. I miei complimenti per il tuo operato. Ciao Luigi.


commento di Luigi Grassi sull'opera "SUNSET GOLD" - domenica 07 agosto 2011 alle ore 16:10

Un Bellissimo acquarello. Complimenti


commento di Il Poeta Dei Colori sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - venerdì 19 agosto 2011 alle ore 21:01

Anch'io come te amo il cielo in tutte le sue manifestazioni e i suoi magnifici e sempre sorprendenti colori...bellissime le parole con cui accompagni la tua splendida opera...complimenti.


commento di La Forza Del Colore sull'opera "SUNSET" - sabato 20 agosto 2011 alle ore 08:45

I Colori Stupendi, tutte bellissime opere ....


commento di Hana Chio sull'opera TRAMONTO SARDO - venerdì 26 agosto 2011 alle ore 21:24

Questo dipinto mi ha emozionata.Complimenti...


commento di Labru sull'opera "PRIGIONIERI" - sabato 27 agosto 2011 alle ore 09:12

 complimenti per l'atmosfera che sei riuscito a creare in quest'opera!bravo.


commento di Princy sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - lunedì 10 ottobre 2011 alle ore 17:38

lontano...


commento di Giacentini sull'opera "SUNSET GOLD" - venerdì 11 novembre 2011 alle ore 17:04

buono!


commento di Giacentini sull'opera "SATURNO" - venerdì 18 novembre 2011 alle ore 08:27

bello perchè non sembra soltanto un semplice tramonto


commento di Giacentini sull'opera "SUNSET GOLD" - mercoledì 23 novembre 2011 alle ore 16:56

Molto forte e ben inquadrata.


commento di Giancarbon sull'opera "PRIGIONIERI" - giovedì 24 novembre 2011 alle ore 16:21

 COMPLIMENTI PER LA SENSIBILITà ARTISTICA DA DUSAN


commento di Dusan sull'opera IMMOBILITA' - venerdì 23 dicembre 2011 alle ore 22:58

MI METTO IN CODA X UN MIO COMMENTO SENZA PAROLE ...... STUPENDOO

 


commento di Lidiadesart sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - sabato 24 dicembre 2011 alle ore 14:29

grazie Alemar ,anche le tue opere sono molto belle


commento di Naif sull'opera TRAMONTO SARDO - domenica 25 dicembre 2011 alle ore 13:25

ello!Auguri di buone feste!


commento di Valerio Prestia sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - martedì 27 dicembre 2011 alle ore 13:35

molto bene


commento di Qejvani sull'opera "PRIGIONIERI" - mercoledì 28 dicembre 2011 alle ore 09:05

bellissimo!


commento di Silvia Moroni Art sull'opera "FUGA DALL'OSCURITA'" - lunedì 02 gennaio 2012 alle ore 13:45

Complimenti!


commento di Laura Lazzaro sull'opera "FUGA DALL'OSCURITA'" - venerdì 06 gennaio 2012 alle ore 19:35

Grazie dei commenti e di nuovo complimenti per le tue opere!


commento di Laura Lazzaro sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - venerdì 06 gennaio 2012 alle ore 19:38

Grazie per la tua preferenza e complimenti per le tue composizioni. Ciao


commento di Luigi Grassi sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - lunedì 06 febbraio 2012 alle ore 09:46

voto questo quadro ,perche' mi piace,ma nello stesso tempo,mi fa rivivere,tristezze dell'anima,che non vorrei.pero' bravo,perche' ogni quadro deve farti vivere il momento,e te ci sei riuscito.


commento di Malem sull'opera "SUNSET GOLD" - domenica 26 febbraio 2012 alle ore 21:23

unico commento possibile "STUPENDO" !!!

Acquerello bellissimo, bellissime le forme, i colori ed i giochi di luce che danno all'opera un fascino particolare, BELLO come tutte le tue OPERE.
COMPLIMENTI
 


commento di Franco Caspani sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - lunedì 04 giugno 2012 alle ore 18:46

complimenti per le tue opere...ammiro l'originalità del tuo stile e l'abbinamento cromatico. Veramente belle!
Bellissime le forme, i colori ed i giochi di luce che danno all'opera un fascino particolare, BELLO come tutte le tue OPERE.
COMPLIMENTI
 


commento di Franco Caspani sull'opera "TRAMONTO MALTESE" - mercoledì 06 giugno 2012 alle ore 19:11

Tramonto...............BELLO.......e  SPETTACOLARE !

Il connubio di colori e forme danno all’opera un fascino particolare.


commento di Franco Caspani sull'opera "SUNSET GOLD" - mercoledì 06 giugno 2012 alle ore 19:13

FANTASTICO!


commento di Andy1982 sull'opera "FUGA DALL'OSCURITA'" - venerdì 15 giugno 2012 alle ore 18:11

Ciao Alessandro, grazie per i tuoi commenti. Trovo che i tuoi paesaggi tra naturalismo e surrealismo siano splendidi. Teniamoci in contatto perchè organizzo alcune mostre in centro a Mantova e non mi dispiacerebbe avere anche le tue opere. Saluti. Barbara


commento di Barbara Ghisi sull'opera Il belvedere, Val d'Orcia - Toscana - - lunedì 17 settembre 2012 alle ore 16:14

 Grazie dei voti, devo dire che anche le tue opere colpiscono molto, davvero complimenti!!!!


commento di Rossellag sull'opera "SATURNO" - giovedì 20 settembre 2012 alle ore 23:12

bello...belli i colori...atmosfera di grande serenita'....!!!


commento di Elena Checchi sull'opera "Sunset after the storm" - lunedì 29 ottobre 2012 alle ore 15:02

Sempre molto belle le tue opere...complimenti!!!


commento di La Forza Del Colore sull'opera "Bamburg Castle" - lunedì 29 ottobre 2012 alle ore 21:09

Stupendi colori, complimenti


commento di Arjo62 sull'opera "Bamburg Castle" - martedì 06 novembre 2012 alle ore 14:27

Stupendi colori, complimenti


commento di Arjo62 sull'opera "Bamburg Castle" - martedì 06 novembre 2012 alle ore 14:27

Stupendo dipinto!

Ciao Armando


commento di Arjo62 sull'opera "Chorley Canal" - martedì 06 novembre 2012 alle ore 16:33

Favoloso!


commento di Arjo62 sull'opera TRAMONTO TRAMONTO - martedì 06 novembre 2012 alle ore 16:33

Ciao Alemar

Sono attratto dai colori è stupendo


commento di Arjo62 sull'opera "Sunset after the storm" - martedì 06 novembre 2012 alle ore 23:18

è un buon disegno, fatto proprio bene, ma soprattutto...fa sentire il vento!!!!


commento di Fabio Orsolini sull'opera OFFESA DEL VENTO - domenica 16 dicembre 2012 alle ore 21:05

tecnicamente è magnifico il movimento delle onde e i fasci di luce della luna.

il soggetto pur semplice l'hai reso "grandioso"  - è piacevole osservarlo. complimenti


commento di Fabio Orsolini sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - martedì 25 dicembre 2012 alle ore 19:05

Bello!


commento di Mimmo De Pinto sull'opera "TRAMONTO MALTESE" - mercoledì 28 agosto 2013 alle ore 21:54

Suggestivo!


commento di Mimmo De Pinto sull'opera "SPIAGGIA AL CHIARO DI LUNA" - mercoledì 28 agosto 2013 alle ore 21:55

 Belle opere complimenti ciao.


commento di Nicola Emiliano sull'opera SENTIERO TRA LE NEVI - lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 14:10

davvero incantevole!!!!!!!!


commento di Mauro Bombelli sull'opera Incantevole magia - martedì 27 gennaio 2015 alle ore 08:21

molto realistico,, complimenti sinceri  !!!!!


commento di Mauro Bombelli sull'opera "AURORA" - venerdì 05 giugno 2015 alle ore 10:26

 Ciao, posso avere il prezzo fisso del tuo lavoro tramite e-mail:pasctosteu@gmail.com.


commento di Contattami Via Emaill: Pa sull'opera AURORA - lunedì 14 dicembre 2020 alle ore 07:58
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici